Di seguito vengono elencate tutte le condizioni di vendita generali e le informazioni legali che regolano le attività di accesso al sito e quelle di vendita dei prodotti presenti in esso.
L’Enoteca Costanti è comunque disposta al dialogo con tutti i suoi clienti per cercare di accontentare le richieste o risolvere eventuali problematiche.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le seguenti condizioni regolano la vendita dei prodotti e dei servizi tramite il nostro sito e sono parte integrante del contratto di vendita che sia concluso tramite internet tra: IL VENDITORE

• ENOTECA COSTANTINI MARCO, Via Domenico Tardini,3
P.IVA 08096761005
C.F. CSTMRC75P26H501R
Tel/Fax 06.6620797 Cell. 3460911635
SITO www.enotecacostantiniroma.it
E-MAIL info@enoteca.marcocostantini.com

IL COMPRATORE (cliente)
• Qualsiasi soggetto che acquisti beni dal nostro sito: www.enotecacostantiniroma.it

Le condizioni applicabili sono quelle vigenti al momento dell’effettuazione dell’ordine, tali condizioni possono variare in qualsiasi momento senza nessun obbligo di preavviso da parte Nostra.

Il cliente si impegna a prendere visione delle seguenti condizioni ed accettarle tramite l’apposizione di una spunta sull’apposita casella (che compare prima dell’effettuazione di ogni ordine).
Effettuando un ordine il cliente garantisce di avere compiuto i diciotto anni e di avere la capacità di concludere contratti.